Moto Turismo al Poggio della Pieve
La Moto! Abbiamo questa bellissima passione. Da anni ci occupiamo di Moto Turismo, dagli eventi Nazionali ad incontri con Amici.. Il Denominatore comune è sempre lei LA MOTO.
Dal Poggio abbiamo sviluppato una serie di tracciati per poter visitare i luoghi culturali più caratteristici della Costa degli Etruschi.
Le città Toscane hanno un fascino ineguagliabile. Pisa, Volterra, Sangimignano, Lajatico, Siena, fin la zona del Chianti, raggiungendole attraverso tracce su strade a fondo prevalentemente Naturale. Panorami mozzafiato impreziositi dai colori più belli della Toscana.
Alcune tracce soddisfano anche i più avvezzi alla guida tecnica.. Alcuni dei Grandi Top Bikers hanno gradito guidare su tracce per i loro livelli..
Il Poggio della Pieve ha avuto l’onore di Ospitare nomi eccellenti del Panorama Motociclistico Italiano. Dai più bravi giornalisti del settore a Piloti Ufficiali ed appassionati della Storica ed Indiscussa DAKAR.
Assoluto Amico del Poggio della Pieve, Alessandro Botturi vincitore di Africa Eco Race 2019-2020 non che il miglior Pilota Italiano del settore a Tassello..